I 7 Migliori Hotel per Famiglie in Spagna

Le vacanze in Spagna promettono cibo delizioso, un sacco di sole e Hotel per Bambini ben attrezzati. Qui troverete una panoramica degli Hotel per Famiglie più consigliati in Spagna con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Spesso non è così facile trovare un Hotel per Famiglie che soddisfi sia i bambini che gli adulti. Abbiamo dato un'occhiata in giro e selezionato gli hotel più consigliati per le vostre vacanze con i bambini. Quindi, se volete prenotare subito un Hotel per Famiglie in Spagna, continuate a leggere qui.

Vacanze in Famiglia in Spagna

Non è solo sulle famose isole spagnole di Ibiza, Gran Canaria o Maiorca che si può godere di una bella vacanza in Spagna. Se ci si allontana dalle Baleari e dalle Canarie, i tratti costieri della terraferma sono altrettanto convincenti. Che si tratti di Costa Brava, Costa de la Luz o Costa del Sol, una vacanza in famiglia in Spagna è assolutamente consigliabile. Se oltre a nuotare e a sdraiarsi in spiaggia volete esplorare il Paese in modo più approfondito, sono a vostra disposizione città famose in tutto il mondo come Barcellona, Malaga o Siviglia.

Hotel per Famiglie in Spagna consigliati

Abbiamo dato un'occhiata ai migliori hotel per famiglie in Spagna. Oltre al prezzo, alla posizione e alle recensioni, abbiamo evidenziato i vantaggi dei singoli hotel. Informazioni dettagliate sui singoli hotel si trovano sulla rispettiva pagina di prenotazione.

ALEGRIA Costa Ballena AquaFun Hotel ****

Hotel Best Lloret Splash ****

Golden Bahía de Tossa & Spa ****S

Ilunion Caleta Park ****

Giudizi per Family Hotel

  • La posizione dell'hotel gioca un ruolo decisivo nella scelta. Se l'hotel è un po' più appartato e non così vicino al centro della città o del paese, si può lasciare giocare i bambini più liberamente e con più calma poiché c'è meno traffico.
  • Un criterio altrettanto importante è l'attrezzatura a misura di bambino. Un lettino con sponde, seggioloni e fasciatoi dovrebbero essere disponibili. Dovrebbero essere disponibili anche delle biciclette a noleggio e dei caschi. Anche i passeggini e i marsupi dovrebbero essere messi a disposizione per eventuali escursioni.
  • Inoltre, sono necessarie strutture di gioco adeguate all'età, sia all'interno che all'esterno. Se ci sono parchi giochi interni ed esterni direttamente nell'hotel, non è sempre necessario fare un'escursione per tenere occupati i bambini. Così anche un giorno di pioggia può essere divertente per i bambini. Idealmente, l'hotel per famiglie offre anche intrattenimento professionale per bambini in modo che i genitori possano godere del tempo insieme.
  • Allo stesso modo, l'offerta culinaria dovrebbe essere a misura di bambino. Soprattutto gli orari dei pasti dovrebbero essere flessibili poiché i bambini non hanno sempre fame quando c'è da mangiare.

Le migliori Guide di Viaggio per le Vacanze in Famiglia in Spagna

Altro sul tema

Avviso: Ultimo aggiornamento dei link prodotti il 2022-12-09 / Immagini da Amazon Product Advertising API

Redazione